Design ispirato al mondo racing
KTM 125 SMC rappresenta l’essenza pura della supermoto in formato compatto, portando innovazioni radicali con il nuovo telaio a due pezzi, sospensioni WP APEX completamente rinnovate, display TFT con connettività e impianto frenante maggiorato. Nata per dominare l’asfalto con l’attitudine offroad, questa supermoto ultra-leggera offre agilità estrema, controllo assoluto e divertimento puro su ogni strada.
Nuovo telaio a due pezzi evoluto
La vera rivoluzione di KTM 125 SMC R MY26 è il nuovo telaio a traliccio a due pezzi con telaietto posteriore in alluminio pressofuso imbullonato, significativamente più rigido rispetto al precedente per dinamica del veicolo migliorata e feedback ottimale.
Nuova sella monopezzo ispirata EXC
La nuova sella monopezzo piatta dall’altezza contenuta è ispirata alla gamma EXC, progettata per facilitare la mobilità a bordo e permettere l’abbassamento in curva tipico della guida supermoto, con comfort maggiore anche nei tragitti più lunghi.
Pedane grippanti regolabili
Le nuove pedane grippanti sono regolabili in due posizioni per appoggio ininterrotto e controllo assoluto anche nelle pieghe più spinte, permettendo di personalizzare l’ergonomia secondo le preferenze e lo stile di guida.







K-Torino Concessionaria Ufficiale KTM a Torino e provincia
Negli showroom K-Torino Mo.Vi Mobility Village puoi scoprire la nuova KTM 125 SMC R MY26 e vivere da vicino le emozioni della supermoto ultra-leggera con nuovo telaio a due pezzi, sospensioni WP APEX, display TFT e impianto frenante racing, con consulenza dedicata per conoscere tutte le innovazioni tecniche.
Ricerche correlate KTM 125 SMC R
KTM 125 SMC R Torino, 125 SMC R MY26 a Torino, prezzo KTM 125 SMC R, finanziamento 125 SMC R, supermoto patente A1, KTM supermoto leggera, SMC R telaio evoluto









