La nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2024 viene progettata con l’obiettivo di percorrere distanze di qualsiasi tipo in modo rapido e senza sforzi. Una moto inarrestabile che corre con un bicilindrico a V, specifico per la guida Adventure, con 160 CV e 138 Nm, perfetta per i terreni misti e qualsiasi tipologia di viaggio. Il sistema adattivo di regolazione della velocità e le sospensioni semiattive, insieme all’ergonomia e alla tecnologia ideate mettendo il pilota al centro, innalzano 1290 SUPER ADVENTURE S ad un livello mai visto, specialmente in termini di agilità e comfort sulle lunghe distanze.
La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2024 corre con un bicilindrico a V LC8 160 CV e una coppia estremamente potente di 138 Nm. Il motore di questa nuova KTM è il più compatto, leggero e performante del segmento. Inoltre, è anche più green: rispetta tutte le norme Euro5, offrendo intervalli di manutenzione di 15.000 km e consumi molto bassi di carburante.
La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2024 presenta un nuovo ed elaborato telaio a traliccio in acciaio inossidabile al cromo-molibdeno, composto di tubi tagliati al laser, combinati ad elementi forgiati che formano un componente estremamente resistente, Il cannotto di sterzo viene spostato all’indietro di 15 mm, rendendo più corto così l’intero telaio e regalando ancora più maneggevolezza in curva. Il supporto frontale del motore viene ruotato in avanti per facilitare le accelerazioni improvvise, con un anteriore che rimane comunque ben piantato a terra. Inoltre, per rendere KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2024 impeccabile, viene installato un cavalletto laterale di nuova concezione, in alluminio ad alta resistenza.
Il manubrio della KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2024 viene disegnato con l’obiettivo di risultare ampio, regolabile e perfetto per trascorrere tantissime ore in viaggio. Il manubrio viene realizzato in alluminio ad alta resistenza, offrendo ad ogni pilota un controllo e un comfort senza paragoni. Nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2024 presenta inoltre un robusto kit paramani, che regala un comportamento aerodinamico ottimale, sia come velocità che come stabilità.
Il faro a LED della KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2024 è perfetto per illuminare la strada con qualsiasi condizione di luminosità, in modo impeccabile. Un elemento che contribuisce a rendere il look della nuova KTM ancora più aggressivo, grazie al contorno di luci di svolta e di marcia diurna.
CAMBIO6 marce
CILINDRATA1301 c.c.
AVVIAMENTOStarter elettrico
COSTRUZIONE Bicilindrico, 4 tempi, V 75°
FRIZIONEFrizione antisaltellamento PASC (TM), comando idraulico
CONSUMO DI CARBURANTE5.7 l/100 km
ALTEZZA MINIMA DA TERRA223 mm
ALTEZZA SELLA849/869 mm
MASSA A SECCO220 kg
CAPACITA’ SERBATOIO23 lt
K-Torino è la tua concessionaria KTM a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village. Da K-Torino trovi la vasta gamma di moto nuove e usate KTM al prezzo più conveniente di Torino e provincia.Vieni a scoprire da K-Torino tutte le nostre esclusive offerte di moto KTM disponibili in pronta consegna. Puoi trovare moto da cross, enduro, ma anche ai modelli stradali, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e proporre la massima resistenza e maneggevolezza, ma anche stabilità e piacere di guida.
Scegliere una moto KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2024 significa scegliere il nuovo punto di riferimento della sua categoria.
Ci contatti per: InformazioniTest RidePreventivo
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI (Mobility Village) nasce con l'obiettivo di creare un grande centro commerciale della mobilità, che offre ad automobilisti e motociclisti un universo di servizi di alta qualità all’interno di un’unica, grande struttura.
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.