KTM KTM

KTM ha sollevato il sipario sulla sua attesissima 390 Adventure per il 2024, un modello che promette di portare l’esperienza di guida a nuove vette. Dotata di un mix impeccabile di agilità, tecnologia avanzata e un sorprendente rapporto peso-potenza, la 390 Adventure si conferma come una delle opzioni più versatili all’interno della gamma Travel di KTM.

Curioso di scoprire tutte le caratteristiche della nuova KTM 390 Adventure? Leggi il nostro articolo!

Design innovativo e livree personalizzate

La KTM 390 Adventure 2024 non si limita a prestazioni eccezionali, ma si distingue anche per il suo design accattivante. La moto è disponibile in due nuove livree che catturano l’essenza dell’avventura su strada. Oltre alla classica combinazione arancione e nera, che rimane fedele al riconoscibile stile KTM, gli appassionati possono ora optare per una sofisticata combinazione grigia e bianca. Quest’ultima è ottenuta attraverso l’applicazione di una speciale vernice lucida e un processo stratificato delle grafiche, garantendo resistenza ai graffi e una durata nel tempo senza compromessi.

Prestazioni potenziate e tecnologia avanzata

Il cuore della 390 Adventure rimane il collaudato monocilindrico Euro 5 da 373 cc, capace di erogare una potenza di 44 CV e una coppia di 37 Nm. Ciò garantisce un’esperienza di guida dinamica e reattiva, perfetta per affrontare ogni tipo di terreno. Un’altra novità per il 2024 è l’introduzione di ruote a razze con camere d’aria da 19″ e 17″.

La tecnologia di guida avanzata è un altro punto di forza della 390 Adventure. Il modello è equipaggiato con un riding mode specifico Offroad, cornering traction control e cornering ABS. La presenza della collaudata forcella WP regolabile in compressione ed estensione e del mono WP regolabile in estensione e nel precarico assicura una guida comoda e controllata in ogni situazione.

Ti aspettiamo da K-Torino con la nuova KTM 390 Adventure

La 390 Adventure 2024 sarà disponibile da K-Torino a partire da gennaio 2024. La 390 Adventure 2024 ha tutte le carte in regola per essere non solo una moto di punta nella gamma Travel di KTM ma anche un’opzione accessibile per gli appassionati di moto che cercano un mix perfetto di prestazioni e stile.

Passa a trovarci in concessionaria! I nostri esperti K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote più adatta alle tue esigenze….e ai tuoi sogni!

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.