È iniziato il conto alla rovescia per EICMA 2023, il prestigioso Salone di Milano dedicato al mondo delle due ruote. Tra le notizie più eclatanti, il ritorno di KTM che si prepara a fare il suo grande ritorno all’esposizione europea più importante dedicata alle moto.
Curioso di scoprire tutte le novità KTM? Leggi il nostro articolo!
KTM nell’edizione di quest’anno di EICMA, presenterà i nuovi modelli 2024, alcuni dei quali sono già stati ufficialmente annunciati e hanno fatto il giro dei media. Tra questi spiccano nomi come la 790 Duke, la 890 Adventure R Rally, la 450 Rally Replica, le 125 e 390 Duke, le moto EXC della famiglia enduro, la 450 SMR e molte altre.
Le novità non sono finite. Voci di corridoio preannunciano che durante la manifestazione potrebbe essere presentata anche una nuova DUKE per celebrare i 30 anni della naked più famosa del mercato, in linea con la campagna “NO BULLSHIT.” Una delle ipotesi più probabili è l’arrivo di una 1390 Duke, una versione ancor più feroce di quella che KTM con orgoglio chiama “The Beast”, la bestia.
Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizi dell’evento dal 9 al 12 novembre 2023, presso Milano Rho-Fiera.
L’adrenalina KTM ti aspetta da K-Torino! Passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.