KTM KTM

KTM ha entusiasmato gli appassionati con l’annuncio del tanto atteso “Titano Ride Out 2023“: ecco cosa sappiamo finora!

KMT Titano Ride Out 2023

Cos’è il KTM “Titano Ride Out”?

Gli eventi “KTM Ride Out” chiamano a rapporto gli appassionati KTM travel, per vivere momenti indimenticabili in sella ai modelli della famiglia Adventure, Super Adventure e 690 ENDURO.

Il “Titano Ride Out”, è un raduno che si terrà il 23 settembre nella splendida area che da Rimini porta nelle zone del Montefeltro.

Con un mix di avventure off-road, strade panoramiche e sfide emozionanti, i 100 fortunati partecipanti avranno l’opportunità di mettere alla prova le loro abilità di guida e di condividere la loro passione con altri rider provenienti da diverse culture e background.

Titano Ride Out: i dettagli sulla partecipazione

La quota di partecipazione al KTM Titano Ride Out è di 60 euro per il pilota e 40 euro per il passeggero, mentre i tesserati FMI godono di un trattamento privilegiato di 50 euro per il pilota e 30 euro per l’eventuale passeggero. L’iscrizione comprende il gadget KTM di benvenuto, il welcome coffee e il pranzo.

Prova gamma KTM da K-Torino

L’adrenalina KTM ti aspetta da K-Torino! Passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.