È arrivato il nuovo design di KTM 1290 Super Duke RR 2023! Un restyling che rappresenta un’evoluzione del modello precedente, con un look più aggressivo e una colorazione nero lucido abbinata ad elementi opachi e dettagli arancioni: scopriamolo insieme.
Non cambia invece il comparto tecnico: ecco i dettagli sul modello 2023 di Super DUKE RR.
La moto è dotata di un motore bicilindrico LC8 da 1.301 cc che eroga una potenza massima di 180 CV e una coppia di 140 Nm. Questa versione pesa 10kg in meno alle precedenti, raggiungendo così il rapporto peso-potenza di 1:1.
Tra le caratteristiche rilevanti, la Super Duke RR 2023 presenta un comando dell’acceleratore “rapido” Quick-Turn, un terminale di scarico Akrapovic in titanio con il fondo del silenziatore in fibra di carbonio e cerchi forgiati a 7 razze più leggeri di 1,5 kg. L’uso estensivo del carbonio contribuisce alla riduzione del peso complessivo della moto.
Sulla Super Duke RR sono montate sospensioni WP di alta qualità, con una forcella anteriore a cartuccia chiusa WP APEX PRO 7548 completamente regolabile e un mono ammortizzatore APEX PRO 7746 al posteriore.
L’elettronica della moto è stata migliorata, con l’introduzione delle modalità Track e Performance che offrono numerose opzioni di personalizzazione per regolare lo slittamento della ruota posteriore, la risposta dell’acceleratore, il launch control e la coppia del motore in fase di rilascio.
Passa da K-Torino a scoprire tutte le novità della gamma KTM Super Duke RR 2023: i nostri tecnici esperti ti aspettano per aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.