K-Torino annuncia l’arrivo della nuova KTM 390 Duke 2024, di cui ancora non è possibile avere un’immagine completa.
Nuova KTM Duke 390 promette di portare numerosi miglioramenti e novità interessanti. Il telaio a traliccio in acciaio presenta un nuovo design, soprattutto nella parte posteriore, mentre il telaietto è simile a quello utilizzato sulle serie Duke 790 e 890.
Il forcellone è stato rivisto e mantiene le classiche nervature di rinforzo, ma l’ammortizzatore posteriore è stato spostato a destra e posizionato in modo diverso. All’anteriore, la forcella WP a steli rovesciati rimane invariata, ma il disco del freno ora si trova a destra della ruota anziché a sinistra. L’uscita dello scarico è stata spostata sotto il motore, riducendo l’impatto visivo e centralizzando le masse.
Il motore è stato completamente rivisto con un’architettura diversa, che promette una maggiore potenza. Nel lato estetico, la nuova KTM 390 Duke presenta un design completamente nuovo, pur rispettando le linee guida del Kiska Design Centre. Il faro non è più sdoppiato come nelle precedenti versioni Duke e Adventure, mentre i fianchi sembrano avvicinarsi maggiormente ai foderi della forcella.
Il nuovo modello sarà disponibile in una nuova colorazione blu-arancio, ma è probabile che venga offerta anche la tradizionale versione bianco-arancio. Si prevede che l’arrivo sul mercato europeo avverrà all’inizio del 2024.
Hai già provato le Naked Bike di KTM? Passa da K-Torino a scoprire tutte le novità della gamma KTM: i nostri tecnici esperti ti aspettano per aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.