KTM KTM

KTM annuncia la nuova Super Moto Tourer: ecco tutto quello che sappiamo sul modello 890 SMT, presto disponibile da K-Torino.

Dopo dieci anni fa il suo ritorno sulle scene l’amata KTM SMT: ecco come sarà la versione 2023, che come base parte dalla Adventure 890 R, arricchita dalle doti su asfalto della 890 Duke R.

KTM SMT 890: com’è fatta

KTM SMT 890 è un modello che si pone come via di mezzo tra il concetto di motard e quello di adventure da strada, pensata per chi cerca una guida più sportiva e meno per chi ama i lunghi tragitti di viaggio.

Equipaggiata con il motore LC8c da 889 cc e con il telaio in acciaio con ruote da 17”, spicca per dotazioni che puntano a renderla tanto aggressiva quanto confortevole, come il parabrezza rialzato, il manubrio alto e largo, il canotto di sterzo più verticale.

La ciclistica si compone inoltre di freni con pinze anteriori radiali a quattro pistoncini e dischi da 320 mm, sospensioni WP con forcella Apex da 43 e mono ammortizzatore regolabile.

Elettronica di KTM 890 SMT

Sono tre i riding mode presenti su KTM 890 SMT: Sport, Street e Rain; c’è poi la modalità Track, acquistabile come optional, che consente di scegliere la risposta dell’acceleratore e il controllo della trazione rispettivamente su 3 e 10 livelli differenti. A completare le dotazioni equipaggiate ci sono:

  • luci a LED,
  • cruscotto con strumento TFT da 5”,
  • optional tra cui il quickshifter e il cruise control.

Gamma KTM 890 SMT ti aspetta da K-Torino

Hai già provato le moto sports tourer di KTM? Passa da K-Torino a scoprire tutte le novità della gamma KTM 890 SMT 2023: i nostri tecnici esperti ti aspettano per aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.