KTM annuncia la nuova Super Moto Tourer: ecco tutto quello che sappiamo sul modello 890 SMT, presto disponibile da K-Torino.
Dopo dieci anni fa il suo ritorno sulle scene l’amata KTM SMT: ecco come sarà la versione 2023, che come base parte dalla Adventure 890 R, arricchita dalle doti su asfalto della 890 Duke R.
KTM SMT 890 è un modello che si pone come via di mezzo tra il concetto di motard e quello di adventure da strada, pensata per chi cerca una guida più sportiva e meno per chi ama i lunghi tragitti di viaggio.
Equipaggiata con il motore LC8c da 889 cc e con il telaio in acciaio con ruote da 17”, spicca per dotazioni che puntano a renderla tanto aggressiva quanto confortevole, come il parabrezza rialzato, il manubrio alto e largo, il canotto di sterzo più verticale.
La ciclistica si compone inoltre di freni con pinze anteriori radiali a quattro pistoncini e dischi da 320 mm, sospensioni WP con forcella Apex da 43 e mono ammortizzatore regolabile.
Sono tre i riding mode presenti su KTM 890 SMT: Sport, Street e Rain; c’è poi la modalità Track, acquistabile come optional, che consente di scegliere la risposta dell’acceleratore e il controllo della trazione rispettivamente su 3 e 10 livelli differenti. A completare le dotazioni equipaggiate ci sono:
Hai già provato le moto sports tourer di KTM? Passa da K-Torino a scoprire tutte le novità della gamma KTM 890 SMT 2023: i nostri tecnici esperti ti aspettano per aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.