Aggiornamenti tecnici e un nuovo look: pronti a scoprire tutte le novità della gamma KTM SX ed SX-F 2024?
KTM annuncia l’arrivo della gamma Motocross 2024, con modelli che senza tradire la tradizione READY TO RACE della casa austriaca spiccano grazie all’aggiunta di una fine messa a punto delle sospensioni e di nuove grafiche.
La gamma SX 2024 di KTM è equipaggiata con un telaio idroformato tagliato al laser e saldato da robot, abbinato a un telaietto posteriore in alluminio rinforzato con poliammide e a un forcellone cavo in alluminio pressofuso. Al telaio viene abbinato un pacchetto sospensioni WP XACT regolabile, pensato per garantire un feedback eccellente e un assorbimento ottimale degli impatti.
Forcella e mono WP sono stati aggiornati, migliorando nel complesso equilibrio, comfort e maneggevolezza in ogni condizione di viaggio.
La posizione di guida delle nuove KTM SX 2024 assicura comfort e agilità, grazie a un eccellente contatto con le ginocchia, utile soprattutto quando è necessario guidare in piedi sulle pedane. Il profilo piatto della sella, inoltre, contribuisce a regalare prestazioni ancora più grintose, ancora più READY TO RACE.
Dal punto di vista estetico, KTM fa un salto nel passato, riprendendo gli iconici colori bianco e arancione, a cui vengono abbinati gli inserti viola, tonalità con cui le moto di Mattighofen gareggiavano nei primi anni ’90.
Pronto a far mangiare la polvere ai tuoi avversari? Passa da K-Torino a scoprire tutte le novità della gamma KTM SX 2024: i nostri tecnici esperti ti aspettano per aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.