KTM ha presentato lo scorso aprile la gamma enduro 2023 e a maggio sono partite le vendite, ma secondo indiscrezioni è già pronta la gamma 2024.
Prima di parlare della gamma KTM enduro 2024, rivediamo assieme quella appena presentata dalla casa austriaca.
KTM per la generazione 2023 ha sostanzialmente confermato i modelli precedenti, aggiornandoli nelle colorazioni e nella grafica. Nel dettaglio: tre modelli a due tempi (150 EXC, 250 EXC e 300 EXC) e quattro con motore a quattro tempi (250, 350, 450 e 500 EXC-F), più l’aggiunta di sei versioni Six Days con accessori e colorazione dedicata.
Nell’ultima gara del Trofeo KTM, ha però già partecipato la nuova generazione delle Enduro 2024. E in questo caso si tratta di cambiamenti importanti.
La base tecnica di partenza è quella della serie KTM motocross 2023, che ha portato con sé una ventata di novità. Basti pensare, ai nuovi motori al telaio aggiornato, alle sospensioni WP di ultima generazione, al nuovo sistema di iniezione per i motori a 2 tempi, per non parlare delle prestazioni incrementate. Oltre naturalmente a una nuova ergonomia ed estetica. Insomma, una vero e proprio salto generazionale, che siamo sicuri apprezzeranno i fan KTM.
Non ci resta che aspettare comunicazione ufficiali da parte dell’azienda.
Tutte le novità della gamma moto più grintosa di sempre ti aspettano a Torino: passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.