“The Scalpel” fa il suo grande ritorno in scena: ecco aggiornamenti e novità di uno dei modelli KTM più apprezzati di sempre.
Pensata per colmare il divario di prestazioni tra 390 Duke e la 890 Duke, la nuova 790 si presenta sul mercato europeo con un motore da 95 CV e 87 Nm di coppia, disponibile anche in versione depotenziata da 35 kW, adatta quindi ai piloti in possesso di patente A2.
La KTM 790 Duke è equipaggiata con il motore LC8c, che la rende in grado di fornire una potenza gestibile e sfruttabile al massimo. Le prestazioni di questa due ruote grintosa sono di alto livello, grazie a una dinamica di guida esaltante e a consumi ridotti (4,4 litri per 100 km). La guida leggera, agile e sportiva confermano che si è in sella proprio a una Duke.
Agilità e precisione millimetrica in sella sono garantite dalla conformazione della 790 Duke, sviluppata proprio per la guida sportiva, e dalle sospensioni WP APEX, che assicurano sempre un eccellente feeling con la strada. Sfruttando i riding mode è possibile personalizzare il controllo di trazione e la risposta del comando dell’acceleratore Ride By Wire in piena semplicità e in qualunque condizione di viaggio.
Nel segmento delle medie KTM 790 Duke sbaraglia ogni avversaria, soprattutto in materia di dotazioni di serie ed equipaggiamenti, che includono:
Tutte le novità della gamma moto più grintosa di sempre ti aspettano a Torino: passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.