KTM ha svelato tutti i dettagli della World Adventure Week: ecco quali saranno le sfide giornaliere e i premi per i partecipanti.
Manca sempre meno alla World Adventure Week, evento targato KTM in programma dal 4 al 10 luglio dedicato agli amanti delle due ruote e dell’avventura. Ma in cosa consisteranno le prove e quali premi ci saranno in palio?
KTM ha annunciato che i primi cinque finalisti estratti vinceranno un invito VIP per provare la prossima generazione di moto KTM Adventure in condizioni davvero al limite, il tutto durante un evento che si terrà in Europa nella seconda metà dell’anno. Il sesto e ultimo posto per questa esperienza sarà invece dato al pilota che avrà percorso più chilometri durante la settimana. Chiunque avrà percorso almeno 1.000 km durante le prove riceverà un premio personalizzato da parte di KTM.
Ecco tutte le prove che dovranno affrontare i partecipanti alla World Adventure Week:
Pronto per partire all’avventura? Ricorda di passare da K-Torino il 6 luglio: ti aspettiamo!
Che tu voglia partecipare o meno alla KTM World Adventure Week 2022 puoi scoprire le moto della gamma KTM 2022 nella nostra concessionaria a Torino. C’è un modello KTM per ogni tua esigenza e stile di guida: non ti resta che venire a trovarci da K-Torino e scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oppure prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.