Le enduro pronto gara di KTM si svelano nella loro veste 2023: ecco cosa cambia (e cosa rimane invariato) rispetto ai modelli precedenti.
La gamma pronto enduro 2023 non subisce grandi stravolgimenti rispetto ai modelli dello scorso anno: per le nuove KTM EXC arrivano quindi aggiornamenti di fino e novità estetiche.
Le grafiche dei nuovi modelli KTM EXC 2023 si caratterizzano per una combinazione di bianco, viola e arancione, scelta dai progettisti della casa austriaca con l’intento di rendere omaggio ai modelli da enduro dei primi anni ’90. Il telaio, realizzato in acciaio al cromo-molibdeno, è verniciato in arancione e le grafiche dedicate alle versioni Six Days caratterizzano i modelli dedicati alla competizione che quest’anno si corre in Francia.
Alcuni modelli a due tempi sfruttano la tecnologia Transfer Port Injection (Tpi) per l’iniezione della benzina, che offre un’erogazione fluida della potenza, ma anche una riduzione delle emissioni e del consumo di carburante, per un maggiore rispetto dell’ambiente. Sia i motori 4T che quelli a 2T sono equipaggiati con forcella WP Xplor completamente regolabile e monoammortizzatore Progressive Damping System, che è fissato sul forcellone.
Tutte le novità della gamma moto più grintosa di sempre ti aspettano a Torino: passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.