KTM KTM

È stata annunciata la versione GP 2022 della 890 Duke R: ecco cosa cambia (e cosa rimane invariato) rispetto al modello base.

KTM 890 Duke GP è progettata per sbaragliare tutte le rivali nel segmento dei pesi medi. Caratterizzata da un CTG rinnovato, derivato dal mondo GP, da una ciclistica leggera e da una potenza straordinaria, la 890 Duke GP non tradisce le aspettative.

Motore di KTM 890 Duke GP 2022

Propulsore vincente non si cambia: la 890 Duke GP corre infatti con il bicilindrico LC8c di 889 cc da 115 CV e 92 Nm, con sospensioni WP Apex e piattaforma inerziale a 6 assi che comanda le componenti elettroniche, tra cui:

  • il cornering traction control;
  • il cornering ABS;
  • tre riding mode;
  • display TFT a colori;
  • fari a LED.

Posizione di guida e tecnologie

Ogni pilota può viaggiare in tutta comodità, grazie all‘altezza della sella di KTM 890 Duke GP pari a 820 mm. Un appoggio sicuro è offerto anche dall’aderenza della copertina della sella, che regala inoltre la massima agilità di movimento. L’esclusivo coperchio della sella del passeggero rigido conferisce al modello un look più slanciato e aggressivo.

Accedi rapidamente a tutte le informazioni di viaggio e non solo, grazie all’intuitivo display TFT multicolore che, all’aumentare dei giri del motore, presenta tacche sul display di diverso colore per indicare quando cambiare marcia. 

Prova KTM 890 Duke GP da K-Torino

Pensi che KTM 890 Duke GP 2022 possa essere la moto adatta a te? Vieni a scoprirlo con un test drive! Ti aspettiamo da K-Torino, concessionaria ufficiale KTM a Torino, per presentarti tutte le moto della gamma e aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.