L’estate di KTM si preannuncia davvero interessante con l’arrivo della nuova 790 Duke, naked progettata per tutti i piloti presto disponibile nella nostra concessionaria KTM a Torino. Ecco cosa sappiamo finora.
La nuova KTM 790 Duke nasce per colmare il vuoto tra la 390 Duke e la 890 Duke, decisamente lontane dal punto di vista delle prestazioni. Prevista in uscita sul mercato a partire dal mese di giugno, sarà disponibile con livrea arancione oppure grigia e nera.
Sarà una naked per tutti: in Europa, infatti, la 790 Duke sarà commercializzata con un motore da 95 CV e 87 Nm di coppia, depotenziabile a 35Kw per i piloti in possesso di patente A2. Faranno da padrone l’attenzione alle performance, grazie al motore LC8c, e ai consumi: il modello promette infatti di percorrere 100km con soli 4,4 litri.
KTM 790 Duke promette di stupire i fan della casa di Mattighofen grazie a una delle dotazioni di serie più ricche della categoria, che include:
Inoltre, a richiesta, saranno disponibili numerosi optional tra cui:
Da K-Torino trovi tutte le novità del mondo KTM: vieni a provare le moto della gamma con un test ride senza impegno! Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino: i professionisti K-Torino sono a tua disposizione, anche via videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.