KTM KTM

Molti a inizio del nuovo anno si aspettano novità in amore o in ambito lavorativo, ma non i professionisti e gli appassionati KTM! Loro si aspettano tutte le versioni aggiornate delle moto che più amano e modelli sempre nuovi per continuare a sognare l’adrenalina che solo una KTM può dare. Anche quest’anno sono stati accontentati con la nuova KTM 890 Duke R 2022.

Novità in arrivo per la naked media top di gamma KTM 890 Duke R, nota agli appassionati come “The Super Scalpel”. KTM ne rinfresca le grafiche mantenendo però inalterate le peculiarità tecniche, che restano comunque uniche e di rilievo. In effetti migliorare un progetto già così completo ed equilibrato non sarebbe stato facile e a Mattighofen non hanno voluto rischiare.

KTM 890 Duke R 2022: Sempre più aggressiva

Anno nuovo… look nuovo! KTM ha infatti deciso di dare una rinfrescata alle grafiche già accattivanti della sua naked media per eccellenza. Nel 2022 si avrà così una splendida e unica livrea opaca di colore Atlantic Blue che già equipaggia la sorella maggiore 1290 Super Duke R e le RC16 che corrono in MotoGP.

KTM 890 Duke R 2022: Potente come sempre

Nonostante l’accattivante cambio di grafiche KTM 890 Duke R 2022 riconferma la base tecnica delle versioni precedenti che ne hanno decretato il tanto successo. Ritroveremo quindi il bicilindrico in linea LC8c da 889 cc, 121 CV e 99 Nm di coppia massima. La ciclistica con telaio in acciaio al cromo-molibdeno tradizionalmente verniciato di arancione.

Sospensioni di alta gamma con una forcella WP Apex completamente regolabile da 43 mm di diametro e un monoammortizzatore, sempre WP Apex, ancorato al forcellone in alluminio pressofuso. L’impianto frenante poi è completamente marchiato Brembo e sfoggia una coppia di pinze anteriori Stylema comandate da una pompa radiale MCS, pronte a mordere due dischi da 320 mm.

La KTM 890 Duke R 2022 resta poi una delle naked medie dal pacchetto elettronico più completo. La piattaforma inerziale 6D sovrintende il  Cornering ABS e il traction control, oltre a rilevare rollio, beccheggio e imbardata.

Vivi le emozioni KTM da K-Torino

Da K-Torino trovi tutte le novità del mondo KTM. Prenota da noi un test ride senza impegno e vieni a provare KTM 890 Duke R 2022. Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino! I professionisti K-Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata. KTM ti sta aspettando con tutte le novità del 2022.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.