Il 2021 è stato un anno da record per la casa austriaca, con vendite superiori del 23% rispetto al 2020. Scopri qui tutti i numeri del meritato successo KTM.
Sono senza dubbio anni più difficili di altri, anche per il settore moto. La pandemia ha messo in difficoltà alcune case, impedendo la ripresa rispetto al 2020. Non è, fortunatamente, il caso di KTM.
Sono ben 332.881 le moto che KTM ha venduto lo scorso anno in tutto il mondo: una crescita del 23% rispetto ai 270.407 unità vendute durate l’arco del 2020. In Europa sono stati circa 120.000 i modelli acquistati. Non solo moto: anche le e-bike hanno conquistato un buon successo, con un aumento delle vendite del 40% rispetto all’anno precedente.
Ecco quali sono state alcune delle moto KTM più acquistate e preferite dai fan della casa arancione (e non solo):
Quali saranno le moto KTM più amate e acquistate nel 2022? E tu, hai già trovato la tua preferita? Non ti resta che scoprirlo da K-Torino: nella nostra concessionaria ufficiale KTM a Torino puoi provare tutti i modelli della gamma e trovare quello perfetto per le tue esigenze su strada o in pista: ti aspettiamo!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.