Come si evolve la gamma KTM nel 2022? In attesa di provare le nuove moto da K-Torino, scopriamo gli aggiornamenti di KTM 390 Adventure.
Cosa cambia per la nuova KTM 390 Adventure 2022? Sia il design che il potenziale: l’obiettivo è infatti quello di farla diventare un vero e proprio punto di riferimento per le due ruote di cilindrata più piccola.
Preparati a percorrere nuove strade in sella alla tua KTM 390 Adventure 2022: il già ricco comparto elettronico del modello si dota, per il nuovo anno, delle riding mode Street e Offroad che garantiscono un grande controllo della trazione sui terreni più scivolosi e difficili.
Per raggiungere mete importanti servono grandi ruote: le nuove di KTM 390 Adventure 2022 sono ancora più robuste, dotate di un nuovo disegno a cinque raggi anziché sei, che la rendono ancora più resistente.
KTM 390 Adventure 2022 correrà con un motore d’avanguardia, monocilindrico omologato Euro 5 a 4 tempi in grado di erogare 43 CV di potenza e 37 Nm di coppia. Agile ed ergonomico, il modello è adatto sia agli sterrati che ai viaggi di lunga percorrenza in autostrada.
Dai alla tua KTM 390 Adventure 2022 il look che vuoi: l’attuale gamma di KTM PowerParts offre alla 390 Adventure diverse possibilità di personalizzazione: non ti resta che aspettare di provarla da K-Torino!
La nuova gamma KTM non sarà disponibile prima del 2022: nell’attesa, puoi venire a provare i modelli e gli accessori KTM da K-Torino: ti aspettiamo in concessionaria!
Da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.