KTM KTM

È in partenza la nuova iniziativa KTM: scopri di cosa si tratta e come puoi vincere una KTM 1290 Super Adventure S!

Ktm 1290 Super S Adventure a Torino

KTM World Adventure Week: cos’è

KTM lancia una sfida a tutti gli appassionati delle due ruote, non importa quale marca e modello di moto guidino. Che tu abbia o meno una moto KTM, puoi partecipare all’iniziativa semplicemente scaricando l’app Riser, compilando il modulo di iscrizione e impegnandoti a superare quante più sfide riuscirai, dal 5 all’11 luglio, registrando i tuoi progressi quotidiani.

Le sfide sono già prestabilite da KTM: otterrai 250 punti ogni volta che ne supererai una. Inoltre, se durante tutto l’arco della sfida percorrerai almeno 1.000 km, riceverai altri 1.000 punti.

Se riuscirai ad accumulare almeno 2.000 punti (ovvero supererai almeno quattro delle sette sfide proposte) parteciperai all’estrazione di una KTM 1290 Super Adventure S.

Le sfide della KTM World Adventure Week

Ecco l’elenco di tutte le sfide stabilite da KTM, giorno per giorno:

  • 5 luglio: dovrai fare un giro con la tua moto e condividerlo utilizzando l’hashtag #theworldadventureweek;
  • 6 luglio: tempo di andare in alta quota; dovrai infatti raggiungere un’altitudine di almeno 890 metri;
  • 7 luglio: vieni a trovarci da K-Torino! L’obiettivo della sfida è fare tappa da un concessionario KTM durante un tour;
  • 8 luglio: durante il percorso giornaliero dovrai riuscire ad accumulare un totale di 1290 metri di dislivello positivo;
  • 9 luglio: la sfida cumulativa prevede che tu riesca a registrare almeno un giro in moto al giorno, dal lunedì al venerdì;
  • 10 luglio: è il momento di essere precisi; dovrai infatti guidare per esattamente 390 km;
  • 11 luglio: dovrai completare una Pack Ride, un’escursione in moto con almeno altri due piloti registrati alla sfida.

L’app Riser e il sito theworldadventureweek.com ti permetteranno di monitorare costantemente il tuo punteggio e la tua posizione in classifica. Se percorrerai almeno 1.000 km, inoltre, vincerai un premio personalizzato.

Scopri KTM 1290 Super Adventure S

La nuova KTM 1290 Super Adventure S 2021 è progettata con l’obiettivo di percorrere rapidamente e senza sforzi qualsiasi distanza. Equipaggiata con un bicilindrico a V, specifico per la guida Adventure, con 160 CV e 138 Nm è perfetta per i terreni misti e qualsiasi tipologia di viaggio. 

Al comando di KTM 1290 Super Adventure S 2021 troverai un nuovissimo display TFT da 7″, che ti permetterà di accedere alle informazioni e apportare modifiche alle sospensioni semiattive della moto durante la marcia

Grazie a KTM MY RIDE, inoltre, potrai riprodurre la tua musica e rispondere alle chiamate.

Scopri gamma KTM da K-Torino

Non solo KTM 1290 Super Adventure S: tutte le moto della gamma KTM 2021 sono pronte ad accompagnarti ovunque, a Torino e non solo. C’è un modello KTM per ogni tua esigenza e stile di guida: non ti resta che venire a trovarci da K-Torino e scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oppure prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino! I consulenti di K-Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.