KTM KTM

Gamma DUKE rappresenta un passaporto verso le emozioni allo stato primordiale, dalla poderosa “The Beast” 1290 SUPER DUKE R alla leggera e versatile 125 DUKE. Gli esperti sviluppatori di KTM hanno progettato i nuovi modelli 125 DUKE e 390 DUKE con l’obiettivo di offrire delle moto capaci di portarti ovunque tu voglia.

Nuova KTM 125 DUKE

KTM 125 DUKE

La KTM 125 DUKE è caratterizzata da una ciclistica raffinata, abbinata a un motore potente e affidabile. Ideale per sfrecciare tra le vie della città, salire tortuosi percorsi di montagna e divertirsi in un circuito. KTM 125 DUKE è il punto di riferimento indiscusso nella categoria.

Il monocilindrico Euro 5 che equipaggia la 125 DUKE è leggero e compatto, fornendo una potenza di 15 CV (11kW). Inoltre, risulta compatibile con la patente A1. Per merito dell’iniezione elettronica, il motore ottimizza al meglio i consumi, andando a migliorare anche l’autonomia, che arriva a 300 km.

La ciclistica dei KTM 125 DUKE si compone di un telaio a traliccio in acciaio leggero e resistente, che lavora con sospensioni WP con precarico del mono regolabile e cerchi pressofusi in lega da 17”, regalando fluidità e divertimento durante la guida. L’impianto frenante BYBRE dotato di ABS a due canali viene progettato con l’inserimento di un disco anteriore da 300 mm morso da una pinza radiale a doppio pistoncino e un disco posteriore da 200 mm con una pinza a singolo pistoncino.

Nuova KTM 125 DUKE lascia tutti a bocca aperta grazie al suo look completamente rinnovato, con le due colorazioni Silver e Black. La prima si distingue per una combinazione cromatica con un elegante grigio in contrasto con l’arancione deciso del telaio a traliccio e il profilo sportivo del silenziatore, mentre la variante nera mette in evidenza il DNA READY TO RACE , esaltando le grafiche aggressive e i cerchi arancioni. KTM 125 DUKE 2021 si dimostra così caratterizzata da un look minimale ma di grande fascino, funzionale e con una presa immediata.

Nuova KTM 390 DUKE

KTM 390 DUKE

Nuova KTM 390 DUKE è la soluzione perfetta per tutti i piloti che cercano una naked potente, leggera e con rigore ciclistico. Questo modello è soprannominato “CORNER ROCKET”, data la sua capacità di sfrecciare con disinvoltura tra le strade cittadine, sui percorsi più impegnativi e in circuito. Nuova KTM 390 DUKE è compatibile con la patente A2. Il suo comportamento esuberante e vivace offre scariche di adrenalina ogni volta che si sale in sella.

La 390 DUKE corre con un monocilindrico Euro 5 con ben 44 CV (32kW) e con un peso a secco inferiore ai 150 kg, che le garantisce un rapporto peso/potenza da riferimento nel settore. L’erogazione della potenza è gestita da un corpo farfallato da 46 mm che viene controllato da un efficiente sistema ride by wire, mentre il serbatoio da 13,4 litri permette di godere della giusta autonomia durante i viaggi più lunghi. La frizione antisaltellamento, abbinata all’ABS di serie con modalità SUPERMOTO inseribile permette di avventurarsi in salite ripidissime, mentre il Quickshifter+ (optional sul MY 2021) consente di abbassare al minimo il tempo di cambiata e di scalata.

L’impianto frenante BYBRE installato su KTM 390 DUKE assicura spazi di frenata ridoti, mentre le sospensioni WP con forcella a cartuccia aperta e mono regolabile nel precarico garantiscono comfort e rigore ciclistico in ogni condizione di guida e su qualsiasi percorso, anche il più impegnativo. L’ampio display TFT mostra ogni informazione utile alla guida e grazie al sistema KTM MY RIDE puoi collegare il tuo smartphone alla nuova KTM 390 DUKE, così da poter gestire telefonate in entrata e playlist musicali senza staccare le mani dal manubrio.

Nuova 390 DUKE 2021 è disponibile in due esclusive colorazioni: Silver e White. La prima si distingue per i convogliatori grigi del serbatoio abbinati al telaio e i cerchi verniciati in arancione, con un telaietto reggisella nero. La versione bianca presenta invece un telaio e cerchi neri con il telaietto verniciato in bianco.

Scopri le Nuove 125 e 390 Duke 2021 da K-Torino

Da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino! I consulenti di K-Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Gallery Nuova KTM 125 DUKE

Gallery Nuova KTM 390 DUKE

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.