KTM KTM

KTM torna protagonista nella categoria della Supermoto con il Nuovo modello KTM 450 SMR, che incarna perfettamente gli ideali della filosofia aziendale READY TO RACE, regalando emozioni da paura.

Il cuore di KTM 450 SMR 2021 è lo spettacolare monocilindrico da 450 cm3, con ben 63 CV di potenza e 27 kg di peso. Il motore è stato meticolosamente installato nel telaio per offrire una fantastica centralizzazione delle masse, il massimo comfort di guida e la miglior trazione. Sotto la testata monoalbero a camme, il cilindro in alluminio leggero vede al suo interno pistone da 320 g, producendo una coppia generosa. L’albero motore è posizionato in modo strategico, per aumentare la maneggevolezza della moto, e l’imbiellaggio di alto livello porta gli intervalli di manutenzione a 100 ore nella nuova KTM 450 SMR.

KTM-450-SMR

Il cambio a 5 velocità della KTM 450 SMR è realizzato da Pankl Racing Systems, con l’obiettivo di portare al massimo la potenza del motore. Inoltre, la nuova frizione antisaltellamento SUTER incrementa la stabilità della ruota posteriore e nei veloci inserimenti in curva.

KTM si distingue per il telaio realizzato in acciaio al cromo-molibdeno, che assicura torsione e flessibilità ottimali per le difficili piste da Supermoto. La ciclistica si dimostra robusta e compatta, anche per merito del telaietto posteriore in alluminio da 900 g. Le piastre della forcella in alluminio e fresate CNC presentano un off-set di 16 mm, mentre il manubrio offre la possibilità di essere regolato in tre diverse posizioni. Il forcellone pressofuso è un altro elemento importantissimo della ciclistica, consentendo la regolazione dell’interasse per garantire una trazione efficientissima di KTM 450 SMR su qualsiasi circuito.

KTM-450-SMR-panoramica

La nuova KTM 450 SMR dispone delle sospensioni WP XACT, sorprendentemente performanti, che assieme al leveraggio progressivo consentono di correre una trazione ottimale su ogni superficie.
KTM 450 SMR monta i fantastici freni BREMBO: il freno anteriore presenta una pinza radiale a 4 pistoncini ed una pompa radiale di altissima qualità per trasmettere il controllo attraverso il disco flottante da 310 mm, mentre al posteriore la pinza a pistoncino singolo dispone di un freno da 220 mm.

Scopri la Nuova KTM 450 SMR da K-Torino

Ti aspettiamo da K-Torino per farti scoprire la Nuova KTM 450 SMR! Da noi puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulle KTM 450 SMR.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino!

Gallery KTM 450 SMR

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.