I numerosi miglioramenti e aggiornamenti ideati durante le competizioni e i trofei recenti sono confluiti nella nuova gamma 2021 di KTM SX. Si tratta del pool di moto READY TO RACE più ampio e tecnologicamente avanzato disponibile attualmente sul mercato.
Ricordiamo che KTM si è assicurata la vittoria nel quarto campionato AMA 450SX Supercross con Cooper Webb sulla KTM 450 SX-F Factory Edition, e nel campionato mondiale FIM MXGP Motocross, KTM ha ottenuto 13 podi con la KTM 450 SX-F. Anche la KTM 250 SX-F ha dato ottimi risultati in gara con la vittoria nel campionato mondiale FIM MX2 del 2019. Otto delle prime nove posizioni nel campionato mondiale FIM 125cc 2019 erano occupate da KTM 125 SX.
I miglioramenti previsti per la gamma 2021 di KTM SX si concentrano in particolare su sospensioni e telaio, modifiche all’architettura del motore, i nuovi pneumatici Dunlop e la grafica rielaborata. Gli ammortizzatori presentano ora un assetto leggermente più solido per aumentare sicurezza e comfort. Il pneumatico Geomax MX-33 di Dunlop è stato scelto per la sua versatilità e prestazioni in gara.
Sulla KTM 450 SX-F edizione 2021 sono state apportate modifiche al pistone, all’albero motore, all’alloggiamento del motore, ai bilancieri e al bloccaggio del cambio per aumentare ulteriormente l’affidabilità di questa moto.
Inoltre sia KTM 450 SX-F sia le nuove KTM 350 SX-F e KTM 250 SX-F possono connettersi con l’app myKTM avanzata utilizzando un kit aggiuntivo di connettività. Con l’app myKTM i rider possono personalizzare la moto in base alle proprie preferenze e monitorare le condizioni senza assistenza tecnica, consentendo anche di fare al volo piccole regolazioni.
Anche sulla gamma delle Sportminicycle sono stati apportati dei sostanziali miglioramenti. KTM 85 SX, KTM 65 SX e KTM 50 SX e KTM 50 SX MINI vengono dotati quindi di un nuovo gruppo acceleratore per un’azione migliorata e più fluida. Per la KTM 85 SX, il potenziale di frenata viene amplificato grazie ai dischi più grandi e al sistema frenante anteriore e posteriore completamente nuovo realizzato da FORMULA. Tutti le tre motocross junior hanno ora un manubrio affusolato che consente il montaggio delle manopole di bloccaggio ODI. Per KTM 50 SX e KTM 50 SX MINI, il nuovo manubrio affusolato consente il montaggio di impugnature più sottili.
La collezione KTM PowerWear si arricchisce di nuovi capi di abbigliamento tecnico e casual, e protezioni premium.
La Gamma 2021 di KTM SX è già disponibile da K-Torino. Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria o per prenotare il tuo Test Ride Sicuro!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.